Trancio sottovuoto da 1 Kg circaIl peso del prodotto è garantito con un margine di variazione dell' ±8%. Questo sarà compensato con maggiori quantità di altri prodotti presenti nel carrello.
Ingredienti:Latte, sale, caglio
Allergeni: LATTE
Valori nutrizionali per 100g
Valore energetico: kJ 1671/kcal 402Grassi 29,7 grdi cui acidi grassi saturi 19,6 grCarboidrati 0 grdi cui zuccheri 0 grProteine 32,4 grSale 1,6 gr
Gaida, Reggio emilia
Il caseificio Montanari Gruzza si trova lungo la via Emilia, nel cuore del territorio di produzione del Parmigiano Reggiano: una filiera chiusa per porre attenzione ad ogni fase del processo.Un grande legame con la tradizione contadina che si tramanda di generazione in generazione, per mantenere sempre un contatto con i processi produttivi del passato, mentre si guarda all'innovazione e al futuro
Ottimo in cucina per ripieni ricchi di sapore, al centro della nostra tradizione in cucina. Da scagliare su un carpaccio, con un goccio di aceto balsamico, consumato insieme alla frutta secca, magari accompagnato da un buon passito o da un vino liquoroso.
Caratteristiche Principali:
Per chi è adatto:
Il nostro Parmigiano Reggiano DOP stagionato 36 mesi è pensato per i conoscitori di prodotti agroalimentari tipici di Parma e provincia, che desiderano assaporare l'autentico gusto della tradizione culinaria parmense. Se sei un appassionato del buon cibo e della ricchezza dei sapori italiani, questo formaggio è fatto apposta per te.
Dalla Nostra Terra alla Tua Tavola:
Vieni a scoprire il gusto autentico della nostra terra con il Parmigiano Reggiano DOP stagionato 36 mesi di Parma Menù. Con il nostro impegno per la qualità e la tradizione, ti offriamo la possibilità di portare un pezzo della nostra cultura culinaria direttamente sulla tua tavola.
Scopri il Gusto di Parma - Acquista il Tuo Parmigiano Reggiano DOP Stagionato 36 Mesi Ora!
Condizioni di conservazione:Conservare +4°C a +8°C
Scopri i segreti degli anolini al parmigiano, il piatto tipico di Fidenza che non può mai mancare nei giorni di festa
Come preparare gli anolini della Bassa con ripieno di solo Parmigiano Reggiano