Trancio sottovuoto da circa 1kg
Il peso del prodotto è garantito con un margine di variazione dell' ±8%. Questo sarà compensato con maggiori quantità di altri prodotti presenti nel carrello
Ingredientilatte, sale, caglio
Allergeni: LATTE
Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto
Valore energetico: kJ 1671/kcal 402Grassi 29,7 grdi cui acidi grassi saturi 19,6 grCarboidrati 0 grdi cui zuccheri 0 grProteine 32,4 grSale 1,6 gr
Gattatico, Reggio Emilia
La Società Agricola Dall'Aglio - Caseificio 222 ha una lunga tradizione che inizia negli anni '70: un'azienda famigliare a filiera chiusa, che si occupa di tutte le fasi, dalla coltivazione del foraggio fino alla produzione del Parmigiano.Una grande esperienza che passa di generazione in generazione, tramandando passione e orgoglio per il proprio lavoro.
"Dal foraggio al formaggio": la Società Agricola dall'Aglio è una azienda a filiera corta che si occupa di tutte le fasi della produzione, dalla coltivazione del foraggio per le mucche, all'allevamento, fino alla produzione e alla stagionatura del Parmigiano Reggiano.In questo modo possono assicurare un'altissima qualità.
Alla base della produzione troviamo una forte passione e una grande cura e attenzione al benessere degli animali: sono infatti l'alimentazione e la salute delle mucche che permettono di ottenere una materia prima pregiata. La lunga esperienza del Caseificio 222 garantisce poi l'inconfondibile gusto che porta questo Parmigiano ad essere un'eccellenza nelle eccellenze.Questo permette di creare un prodotto sano, ricco di calcio e proteine, ideale per tutti!
Il Parmigiano Reggiano 24 mesi del Caseificio 222 ha un'aroma distintivo e un sapore unico e genuino, da gustare da solo o per dare un tocco in più alle vostre ricette.
Un Parmigiano pluripremiato che ha girato il mondo: sul Yomiuri Shinbun, il giornale giapponese più diffuso al mondo, è stato scritto un articolo dedicato proprio al Caseificio 222!
La ricetta perfetta per l'inizio dell'estate: un antipasto originale e sfizioso
Congelare il Parmigiano Reggiano sembra una buona soluzione, ma è una cattiva idea